Semplificazione e gestione personalizzata delle seguenti attività:
Calcolo e redazione delle offerte economiche ai clienti
Pianificazione delle lavorazioni e carico di lavoro agli Operatori
Gestione dei documenti e dei controlli di qualità
Gestione del magazzino, ordini ai fornitori ed approvvigionamenti
Gestione della documentazione ed eventuale revisione dei dati tecnici della commessa
Consuntivazione delle lavorazioni (anche in reparto tramite dispositivi quali Touch Screen, Tablet, ecc.), avanzamento della produzione, analisi dei dati produttivi ed economici
Compilazione di DDT e fatture con relativa gestione dei pagamenti e dello scadenziario
Per garantire flessibilità e facile personalizzazione dei documenti tecnici e gestionali, vengono utilizzati dei modelli predisposti con foglio di lavoro XLSX (Excel®) che, all’atto della generazione da parte delle varie procedure, vengono precompilati coi dati specifici di: cliente, commessa, lavorazione ecc..
L’applicazione prevede un controllo di accesso degli operatori, per consentire l’operatività in dipendenza delle mansioni assegnate e la condivisione dei documenti archiviati.
La pianificazione del lavoro è inoltre supportata dalle notifiche per e-mail e dai promemoria generati automaticamente dall’applicazione.